I miei amori: il mare


Il mare mi piace,Cuore rosso mi affascina con la sua vastità e mi perdo a volte con lo sguardo a rincorrere le sue onde:allora mi prende l’anima e mi rapisce la mente.Stralunato Il mare mi piace con i suoi odori , i suoi sapori, i suoi coloriArcobaleno mi piace la sua liquidità che avvolge il corpo e alleggerisce i movimenti. Mi piace certi pomeriggi d’estate, immergermi nell’acqua salmastra e lasciarmi cullare ,mi piace ,quando il soleSole tramonta dietro la montagna, nuotare dietro l’ultimo raggio, mentre le ombre della sera calano sul nero della scogliera che d’un tratto si spoglia del suo vestito a colori. In tanti anni ho imparato a riconoscerne il linguaggio, a temerne la forzaArrabbiato a godere della sua tranquillitàAngelo, assaporando la sua salinità.Animoticon
One thought on “I miei amori: il mare

Rispondi

