lettera


 
 
Miei cari amici oggi vi scrivo da qui perchè desidero parlare con tutti voi, o almeno con quelli di voi che mi vengono a trovare ogni tanto.Vi voglio ringraziare per i messaggi che mi inviate, sono molto belli e mi scuso se non rispondo a tutti, ma un motivo c’è. Dopo i cambiamenti apportati a messenger il guest book è diventato un’inutile appendice, nessuno lo usa più per lasciare un segno del suo passaggio, d’altra parte, un  unico messaggio inviato a tutti gli amici insieme non ha senso per me, allora ho deciso di inviare a turno a ognuno di voi un messaggio esclusivo personale, oppure segnare un tag su una foto, ma personalizzato, per intenderci io nella foto vedo un pò di voi , un pò di ciò che sono riuscita a capire dai vostri messaggi dalle vostre note, non riesco a vedervi tutti insieme in una stessa foto, siete talmente diversi l’uno dall’altro! Il tag sulla foto vi rappresenta e il dono di essa è un grazie per la vostra gentilezza e carineria! Il messaggio o il tag personalizzato dimostrano che io vi ho pensato, che mi sono ricordata di voi in quel momento.
Grazie per avermi letto, spero gradiate questa mia nuova forma di comunicazione, che mi sembra più consona a un rapporto di amicizia che si  alimenta di  lettere, messaggi e foto.Un bacio a tutti, grazie vi voglio bene!
 
 
 
 
 
 
4 thoughts on “lettera

  1. MA DAVVERO MARIA…….SEI UNA PERSONA FANTASTICA LEGGENDOTI NON TI POSSO DIRE ALTRO ,E SAI CHE LO SENTOGRAZIE ,HO LETTO PAROLE CHE MI SEMBRANO MELODIA DOLCE NEL MIO CUOREBUONA SERATA CARA AMICA

    Mi piace

  2. Ciao, purtroppo questi cambiamenti ha portato delle cose negativee quella di non poter inserire immagini nei guestbook è una di quelle.Grazie per questo tuo pensiero.Ti auguro una buona serata, con amicizia, Vito

    Mi piace

Rispondi

