Oggi compleanno


 
déco ..  cadeau déco ..  cadeaudéco ..  cadeau
Oggi festa a sorpresa 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
déco .. floatie  coeurs rouges 
 
A mio figlio 
 
 
 
 
 
Tenerezza
 
 
 
Tenero frutto
di un dolce amore,
 piccolo fagottino rosa
palpitante
fra le mie braccia amorose.
 
 
 
 
Hai riempito la nostra vita
 e i nostri cuori
di tenerezza infinita.
Le tue manine incerte
si aggrappavano al mio seno
e la rosea boccuccia golosa,
 
 
 
 
succhiava avida
la fonte della vita
che sgorgava copiosa,
dolce appagamento
ai tuoi bramosi vagiti.
 
 
E come in un sogno
 sei divenuto uomo,
ti guardo figlio mio
e si rinnova ogni volta
nel mio cuore,
 
 
una tenerezza infinita
 mai sopita,
come il ricordo
delle tue piccole mani
sul mio seno.
 
 
déco .. floatie  coeurs rouges
 
 
5 thoughts on “Oggi compleanno

Rispondi

