Ma perchè?


 
 
 Ma perchè?
Questo post l’ho messo e cancellato quattro volte non capisco perchè io lo vedo e gli altri no, mi chiedo cosa c’è di strano in quattro immagini simpatiche per farsi due risate, quando in rete circolano delle immagini pornografiche che possono vedere anche i bambini! BOH!!! Oggi ve lo ripropongo nella speranza che vi possa arrivare. Un abbraccio a tutti e grazie per la pazienza. Qualora non dovreste vedere le immagini, potrete trovarle nel mio album"Le foto curiose del web", vediamo se le chiudono anche lì!
 
 
 
 
sourire  rire
 
 

 Le immagini curiose
 
 
Quando  preparo un post mi piace andare in giro sul web a cercare le immagini più adatte, ma in questo mio girovagare a caccia di immagini a volte mi imbatto in cose curiose, che salvo solo per la loro originalità. Oggi voglio proporvele per fare due risate insieme a voi. 
 
 
Per la serie "belle signore"vi propongo un trio di ballerine strepitoso; 
 
 

Beh le ginocchia non sono il massimo ….ma per il resto!!!!!!!!Un’ altra bellezza del web è questa signora che si appresta a fare un bisognino, i commenti li lascio a voi, ma mi raccomando andateci piano. 

  

La bici non si muove , ma la signora…..

 
 

Per la serie "non si butta mai nulla, tutto può servire, vi propongo questo barbecue fai da te che all’occasione può risultare comodo:

 

I bimbi sono tutti belli, ma questi lo sono di più:

 

Il ragazzino si che se ne intende!!!! 

 

Lui ci sta pensando un pò su, ma si vede dall’espressione  che la sa lunga, non vi pare?

 

Povera cocca e che avrà visto mai? 

 

Due amici per la pell…iccia!!! la vita è strana…….a volte!

 

A proposito di enormi grandezze…..che ne dite? Lo facciamo all’agrodolce?

E per finire, un ca…..ctus particolare, si prega astenersi da ogni commento…….!!!!!!

 

La rassegna è finita, spero di avervi fatto almeno sorridere!

 sourire  rire

 
 

10 thoughts on “Ma perchè?

  1. Le ultime due non sono proprio proprio all\’acqua di rose!!!La terzultima foto si può riassumere in BALENA DEL CACCHIO! Ahaha!L\’Ultima …Sarà pure grande ma io presumo sarà per Lei un rapporto SPINOSO!!! Ahaha!Forse un pretesto lo aveva trovato…MSN per bloccarle! Ahaha!Buona serata sorridente..Da Carlo.

    "Mi piace"

  2. dai Carlo non parliamo di pretesti, al cospetto di certe cose queste immagini sono per educande! Certe immagini dovrebbero proprio chiuderle a chi le immette in rete per la prima volta, cosi non le farebbero circolare per nulla certe oscenità, ormai mi conoscete non le avrei mai messe se le avessi ritenute solamente di cattivo gusto, ma mi sono sembrate garbatamente umoristiche.Grazie Carlo son contenta di averti fatto sorridere, ciao.

    "Mi piace"

  3. Ciaoooo ora le vedo anche io, ahahah devo deire che sono davverodivertenti, ieri avevo ……..riso sulla fiducia….. ma oggi vedo che avevo ragione.Ti auguro una buona giornata, con amicizia, Vito

    "Mi piace"

  4. Le vedo oraaaaaaaaaaaa… hahahaha carinissime! Il cactus mi ha letteralmente paventata ma mi sto scompisciando dalle risate!Qua volgariii? Son favolose tesoro… forse era solo in stallo il tuo live!Bacione e dolce serata Rosa dolcissima!

    "Mi piace"

Lascia un commento