Grazie Donatella


 mini fleur ...

Oggi ricorre la festività della Madonna Bambina: è il mio onomastico. Ho ricevuto auguri da tanti amici e anche le amiche del web si sono ricordate di me.

In particolare Donatella mi ha inviato questo splendido dono che ha realizzato per me:

 

 

mini fleur ...  

 

Grazie Donatella il tuo dono è molto bello, sei brava complimenti! Io non so fare grafica ,confesso che mi piacerebbe, ma so disegnare con le parole, per te questo mio pensiero.

 

Ciao!

Chi sei, dolce amica,

compagna che mi parli senza voce?

Se immagino il tuo viso,

 ti penso

giovinetta dai bruni riccioli,

ti penso lontana,

 eppur vicina appena un clik.

Affidiamo all’etere i nostri pensieri,

alleggeriamo i nostri cuori

e ci sentiamo vicine vicine,

come amiche da sempre.

Condividiamo i nostri perchè,

le nostre emozioni,

e poi "ciao ciao,

un bacio,

alla prossima!"

clik!

non in linea.

 

3 thoughts on “Grazie Donatella

  1. E tu, dolcissima Maria, mi hai fatto due regali bellissimi…questo post e questa splendida poesia!Per me è un\’emozione grandissima…come la nostra amicizia.Noi e tutti gli altri amici del web stiamo dimostrando che in rete puoi trovare persone e amicizie vere e speciali…Dolcissima notte…e grazie.

    Mi piace

  2. Ciao Maria, anche io ti faccio i miei auguri di buon onomastico,splendo il dono dell\’amica Donatella, devo dire che lo meriti tutto….Ti auguro una buona serata, con amicizia, Vito

    Mi piace

  3. Toc… toc… buso alla porta del tuo cuore….è un pò tardi …ma ho perso il treno…. ma per gli auguri non è mai tardi mia cara…una pioggia di auguri per te, MariaRosaspina

    Mi piace

Rispondi

