Addio space


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Oggi ho aggiunto delle rose al mio space, me lo voglio godere ancora un pò così come l’ho creato, con tanta fatica, perdendoci il sonno. Mi dispiace che vada in disuso come una vecchia auto arrugginita, non mi sembra giusto che possano decidere cosi del nostro lavoro! Penso che continuerò a scrivere il mio blog, ma non sarà la stessa cosa, il mio lilla,  il mio sfondo giallo, le mie fragole le mie ciliege, avevo curato gli accostamenti delle immagini, la musica dolce e suadente, mi sentivo a casa mia. Mi sentivo felice quando gli amici mi dicevano che nel mio space c’era tanta luce, c’era sapore di buono e di pulito. Scopriremo questo nuovo mondo che ci viene imposto d’ufficio. Potremo creare qualcosa di nostro o avremo tutti lo stesso colore bianco come i bambini dell’asilo?

 
 
15 thoughts on “Addio space

  1. Ciao, anche io ci sono rimasto male, sarà come lasciareuna casa nella quale hai vissuto l\’infanzia, nella quale hai vissuto i tuoi affetti,e andare in un\’altra dove ci sono tanti punti interrogativi.Ti auguro una buona serata, con amicizia, Vito

    Mi piace

  2. ne ho visto qualcuno che ha già fatto l\’aggiornamento e devo dire che sono belli e completamente diversi tra loro……penso che ci sia la possibilità di personalizzarli come meglio si crede, verrà trasferito tutto il blog, non si perde niente……vedremo. Ciao Maria, buona serata un abbraccio!

    Mi piace

  3. Che tristezza mia cara…amo il mio blog e tutte le stelline che ruotano attorno illuminandolo con la loro eleganza…oggi non ho avuto il coraggio di aggiornarlo… come dici tu … voglio ancora godermelo… in esso ci sono quattro anni della mia crescita… della mia vita.. attimi… pensieri… parole… emozioni condivise con voi. Dolce sera, Maria.

    Mi piace

  4. Ciao Maria io ancora nn ho aderito, ma leggendo tutte le informazioni assicurano che non perderemo nulla, penso che affronterò questo " trasloco" anche perchè è un pò imposto e vedo che ci stanno già pensando in molti. Bacioni e buona serata. 😉

    Mi piace

  5. Scusa Maria, per primo ti ringrazio dell\’invito, ho accettato molto volentieri, ma se tu scrivi così mi fai venire il mal di mare ahahaahahahah amica mia credimi prova a fare sto trasferimento è una fesseria e poi di là potremo conoscerci meglio, ciao a presto spero, un abbraccione

    Mi piace

  6. Ti capisco Maria, ma chissà forse poi, faran delle modifiche anche di là per poter far la grafica…ti lascio la buona serata e dolce nottee……… ecco come mantener la linea :)http://video.libero.it/app/play/?id=aa245316324582e5c6a0a268e0567181http://video.libero.it/app/play/?id=aa245316324582e5c6a0a268e0567181

    Mi piace

  7. Io Maria fino a ieri pensavo come te… vedevo tanto bianco e non mi piaceva….invece oggi ne ho visti alcuni personalizzati e devo dire chel\’effetto è molto diverso….dobbiamo solo crearci una casetta diversa….le sole cose che non possiamo portare sono gli elenchi, il Guestbook che non serve più a niente, e poco altro….non ho capito cosa ne sarà dei nostri albums su skydrive… anzi.. se qualcuno lo sa….io presto farò il cambio… sono anche curiosa…ciao…

    Mi piace

  8. Hai detto tutto,Maria…non sarà lo stesso…ma l\’amicizia è più importante…io resterò solo per questo…Certo i nostri bei blog ci mancheranno perchè ci abbiamo messo il cuore.Dolce serata e un abbraccio

    Mi piace

  9. e li chiamano "bloggucci antichi…"saranno anche antichi ma creati con gioiaed ora ce li tolgono…si è vero che non si perde nulla nel trasferimento ma…almeno per me non sarà la stessa cosa…a me "Ciao Mondo" piace così com\’è…sarà cupo per alcuni…non c\’è luce…

    Mi piace

  10. ma è il mio mondo quello…deciderò su cosa fare..dove andare ma…per ora non ho nessun entusiasmo di cambiare…la vita va avanti…il progresso non si ferma ma…ci sono alcune cose a cui io sono molto legata e ciao mondoè una di queste…

    Mi piace

  11. Io nn ho + tempo cm prima da dedicare al mio blog, cmq spiace moltoanche a me dover "traslocare". Nn ho ancora deciso se trasferirmi suWordPress o altre piattaforme, di certo nn su FB che nn mi ha mai attiratoparticolarmente. Cm dici tu andremo via col magone…

    Mi piace

  12. …dopo averci messo il cuore e l\’anima qui, ma d\’altra parteciò che pensiamo noi a quanto pare nn serve a nulla, hannofatto tt loro senza avvisarci ne chiederci se eravamo d\’accordo.Mah…Ti abbraccio cara Maria, passa una serena giornata, Lorenza.

    Mi piace

Rispondi

