Che ve ne pare?


 

Che ve ne pare?

 

 

Cari amici, questo  trasloco mi ha spento un po’ l’entusiasmo di scrivere, mi sento un po’ strana in questo nuovo ambiente, mi sento come una che ha traslocato da una villetta con giardino  in un monovano in città. Tutto mi va stretto, il posto dove scrivere è un occhiello angusto , le varie anteprime sono tutt’altra cosa dell’articolo finito, anche la corsia del testo sul blog è stretta, le immagini spuntano tagliate. Forse sono io che ancora non ci so fare, ma i caratteri sono minuscoli, ho dovuto cambiare gli occhiali, se vuoi cambiare qualcosa ti offrono tutti servizi a pagamento. In questo momento sto scrivendo su word, farò il copia e incolla per vedere cosa mi spunta fuori. Ma certamente non quello che avevo deciso, è tutta una sorpresa, mi innervosisce e non mi diverto più come prima. Fatemi sapere le vostre impressioni in modo che io possa capire se posso fare qualcosa per migliorare la situazione, o se mi devo rassegnare a questo guazzabuglio megagalattico. Vi abbraccio tutti col cuore!!!!

 

19 thoughts on “Che ve ne pare?

  1. vedo che ti sei attivata subito 😀
    studia bene tutte le funzioni… vedrai che ti troverai bene…
    io a mano a mano che trovo le cose le spiego con dei post…
    guardaci ogni tanto… insieme troveremo tante cose….

    Mi piace

  2. Ciao.. traslocato anche tu da MSN? Anch’io, e devo dire che a primo impatto mi piace. E non è per niente male neanche il tuo spazio! Se vuoi passa a trovarmi sul mio blog… buon inizio di avventura!!! Davide

    Mi piace

  3. Cara Maria, come ti capisco! Soprattutto l’angustia dello spazio e la piccolezza dei caratteri mi mette in crisi…io ci vedo pure poco…mi sa che dovrò cambiarmi gli occhiali anch’io!!!!Diamoci ancora un pò di tempo, è dura abituarsi a qualcosa che restringe la nostra libertà…come dice Vito…resistiamo…almeno finchè non troviamo una soluzione…
    dolcissima serata e un abbraccio

    Mi piace

  4. ehehehe ciao cara,di cambiamenti si effettivamente tanti e, la cosa che non sopporto proprio è che gli html chiamati ora widget, possono mettersi soltanto lateralmente a sinistra o a destra… Questo mi limita perchè ho sempre amato gli spazi e le immagini grandi…
    Allora personalmente ho preferito creare solo il blog senza nessuna barra laterale… almeno le immagini posso crearle come voglio…
    La prima che feci la provai nel live poi da parte su un notes segnai il codice completo… così per le successive… non faccio altro che cambiare l’url…
    Le immagini risultano tutte uguali e visivamente non ho squilibri…
    Preferisco, al momento scrivere, qualcosa sulle immagini stesse, in modo da ovviare alle altre difficoltà di font e carattere…
    Comunque anche io provo sempre su un word… è un sistema pratico…
    Pazienza ci abitueremo anche a questo…del resto per chi ha amici intorno… credo che ne valga cmq e sempre la pena…
    Ti abbraccio forte, forte….
    Pat

    Mi piace

  5. Vedrai che ci prendi la mano e riuscirai a personalizzarlo nel modo migliore……le colonne sò che si possono impostare….magari puoi trovare un tema più adatto alle tue esigenze. Vedrai che andrà tutto bene, un forte abbraccio e buona serata!

    Mi piace

  6. Ciao Maria…caratteri cambiano con template,infatti io ho cambiato template varie volte perchè non mi piacevano caratteri della scrittura…poi con qualcune template si può impostare lo sfondo a piacimento,io ci ho messo un po per capire come fare…ti auguro buona serata,un sorriso:)

    Mi piace

  7. Vedo il tuo blog semplicemente perchè è pubblico e tutti possono scrivere commenti! Probabilmente se il tuo blog prima era privato.. ora non lo è più 🙂 Comunque io sono Davide 🙂

    Mi piace

  8. Certo ti comprendo, ma nonostante tutto questo importa soltanto di avere una casa, sai anche un monolocale si può arredare bellissimo.. non e il spazio ma il contenuto da il suo valore.. dai Maria la vita ci sorride ancora.. un forte abbraccio in sincera amicizia Pif ☀Rebecca

    Mi piace

  9. Ma daiiiiiiiiiiiiiiiii… non scoraggiarti tesoruccia…. vedrai che amdremo bene!
    Consigliamoci fra di noi e non perdiamoci….. perchè è troppo bello riunirci anche qui…. il resto chi se ne frega se vien bene o male? Col tempo saremo di nuovo tutti bravissimi!
    Smack tesora!

    Mi piace

  10. Vedo che in questo “nuovo mondo”, siamo un pò tutti disorientati, molte cose che prima facevo con estrema facilità adesso devo andare a comprenderle, infatti chiedo più che posso a tutti gli amici, e visto che ci sono, voglio andare a vedermi i suggerimenti di Roberta. Un bacione Maria, vedrai che ci abitueremo e magari scopriremo come si fà ad esaudire tutte le nostre ispirazioni del momento senza perdere… oreeeeee!

    Mi piace

  11. hai ragione Maria, è passata la voglia pure a me di scrivere, non mi ci ritrovo proprio, anche se ho trovato diverse impostazioni, ma non sò, lo sento freddooooooooooo
    un abbraccio per una dolce serata (S)

    Mi piace

  12. Pingback: 2010 in review « Il mondo di Macdelice

Rispondi

