VERSO UNA PRINCIPESSA (via Salvatore Testa)


malinconia di ricordi ti prende l’anima e si mescola al desiderio di rivivere attimi di luce intensa che si affievoliscono nell’oblio. Un abbraccio Maria

VERSO UNA PRINCIPESSA VERSO UNA PRINCIPESSA  Vorrei vederti solo un istante, prima che il vento volti la pagina di una fiaba, dove sorride una Principessa, che colmi i suoi occhi sono d'azzurro cielo. Mi fermo in quell'attimo, mentre il sorriso ti sorge di luna e il cielo si fa frizzante di stelle. Non ho mai conosciuto così intensa luce, tra i miei poveri ricordi solo effimere illusioni nell'oblio di un passato.   Cade la neve lentamente, un regalo che brulica nell'a … Read More

via Salvatore Testa

3 thoughts on “VERSO UNA PRINCIPESSA (via Salvatore Testa)

  1. Ciao ho letto sul sito si Salvatore Testa questa poesia… la trovo molto bella
    e ricca di sentimento.
    Ti auguro una buona giornata, con amicizia, Vito

    Mi piace

Rispondi

