Grazie per le 10.000 visite


 

 

Voglio dirvi grazie per avermi fatto compagnia in questi mesi, non credevo di raggiungere questo traguardo, 10.000 clik tutti sul Mondo di Macdelice,  dal trasloco su wordpress a oggi, sono veramente soddisfatta e lo confesso anche un pò commossa. La vostra presenza è stata per me uno stimolo a  condividere con voi ogni giorno qualcosa di nuovo, a rendere il mio blog sempre più gradevole, anche con grande fatica. Vi abbraccio tutti, senza di voi tutto questo non avrebbe senso.

 

grazie_056

12 thoughts on “Grazie per le 10.000 visite

  1. Anche se non sono molto presente in questo periodo, non ho saputo trattenermi dal passare da te, desidero solo dirti che meriti quanto hai seminato… a te i miei complimenti per il successo raggiunto e soprattutto perchè mostri di credere ancora in ciò che fai …ma soprattutto nell’altrui ascolto…
    Brava, brava, brava….
    Ti abbraccio
    Pat

    Mi piace

  2. Ciao Maria..in verità sono io che ringrazio te….
    Passare dal tuo blog è sempre un piacere….è una ventata di emozioni…quindi
    continua così….meriti questo ed altro ancora…
    Un abbraccione

    Mi piace

Rispondi

