Grazie!!!!


 

 

Carissimi amici, oggi è stato per me un giorno davvero speciale, un compleanno diverso dal solito perchè oltre agli auguri dei miei cari, ho ricevuto numerosi i vostri: una valanga di messaggi!!! Vi ho già ringraziato, spero di non aver dimenticato nessuno, ma voglio ringraziarvi ancora anche da qui, dove venite a trovarmi ogni giorno, dove sento il calore della vostra amicizia.Quasi mi mancano le parole , sono davvero emozionata, ma voglio condividere con voi i dolcissimi versi che mi ha inviato Donatella, sono così belli che è un peccato non farveli leggere:

A Maria

La tua anima è un gabbiano in volo

che sfiora felice le spume del mare.

La tua anima è il soffio gentile del vento

che accarezza i capelli di un bambino.

La tua anima è il respiro di luce

dell’alba che ti sveglia dolcemente,

la fiaba di un amore infinito,

il verso delicato di un poeta.

( Donatella P. )

23 thoughts on “Grazie!!!!

  1. Wow…! Quelle rose sembrano vere,
    ma che bella torta, degna di te dolce Maria.
    Stupendi i versi che la tua amica Donatella
    ti ha dedicato, un bellissimo regalo nato
    dal cuore..x te che sei davvero speciale,
    1 soffio di Luce sul tuo bellissimo cuore, Lorenza.

    "Mi piace"

  2. Ecco la tortaaaaaa! Io la cercavo nell’altro post e adesso l’ ho trovata! Insieme alla torta leggo anche un dolcissimo pensiero di Donatella, versi appropriati che descrivono il tuo animo sensibile e gentile cara Maria! Ti auguro un buon proseguo per questa giornata a te così speciale.

    "Mi piace"

  3. Ciao Maria, oggi ho potuto accedere al pc solo ora, spero di non essere in ritardo. Ti faccio i miei più sinceri auguri di BUON COMPLEANNO!!!
    e se magari è rimasta una fetta di torta……. per quanto riguarda le calorie, potrei fare uno strappo alla “cautela alimentare”.
    Ancora tanti auguri e una buona domenica delle Palme.
    Con amicizia, Vito

    "Mi piace"

  4. Maria cara,arrivo soltanto ora e x pura combinazione…..non sapevo del tuo compleanno!!!!!!!!!!!!
    Spero di essere ancora in tempo x farti gli auguri più grandi e più belli!!!!!!!!!
    BUON COMPLEANNO!!!

    "Mi piace"

  5. Non è mai troppo tardi per gli auguri…
    Non aprire il parapioggia , lasciati travolgere da una pioggia di auguri, belli e colorati per tutto ciò che nella vita possa farti stare molto bene.
    Un gorosso bacio tesoro.

    "Mi piace"

  6. scusami per il ritardo se te te li faccio oggi spero li gradirai ugualmente,bello il testo dell’amica Donatella quindi ancor Auguri che sian sereni come l’animo tuo in queste giornate,buona Domenica delle Palme e un bacetto sorridente ti rallegrerà ulteriormente
    Massimo

    "Mi piace"

  7. Maria cara, non potevo sapere della tua festa, ma come sai anche la mia bambina ha compiuto gli anni proprio in questi giorni, sono stata presa….anzi in realtà lo sono sempre…eheheheh!!! sai che con un piccolo per casa è molto difficile avere del tempo libero. AUGURONI anche se in ritardo, la torta sarà finita ormai, ma la poesia di Donatella ha parole ancor più dolci ^_^
    ciaoooooo!!!!!

    "Mi piace"

Lascia un commento