L’ assaggio !!!!A tavola con lo chef.


 

I preparativi delle nozze procedono incalzanti… pronti gli abiti e le fedi, fatte le prove dal parrucchiere, abbiamo fatto anche l’assaggio del pranzo di nozze. Ragazzi che assaggio!!!!Lo chef del katering ha cucinato solo per noi genitori e per i ragazzi un’anteprima delle pietanze, per scegliere poi il menù definitivo: un antipasto di pesce marinato con mousse di tonno e un rollè di salmone farcito al formaggio, quattro assaggi di risotto, un assaggio di pasta e un secondo da leccarsi i baffi. Degli accostamenti cromatici e di gusto veramente raffinati e un vino bianco delicato dal colore ambrato e dal gusto fruttato, per legare il tutto. Siamo stati ospiti di un agriturismo immerso nel verde, un posto magnifico per un magnifico assaggio!

Annunci

6 thoughts on “L’ assaggio !!!!A tavola con lo chef.

  1. Bè con tutti i problemi le cose da organizzare e i soldi che si spendono qualche vantaggio ci dovrà pur essere!…. L’mportante è che siate soddisfatti di tutto……sereno fine settimana, un abbraccio!

    Mi piace

  2. Vengo anch’ioooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
    Bello, gustoso, superlativo. Mi ricordo quanta cura e attenzione da parte di tutti camerieri, chef, il cantiniere tutti a nostra disposizione. Che bello Maria ci
    sarò anch’io a queste nozze, chissà quanto sarai bella ed elegante, starò in un angolino e mi godrò la tua gioia. Un bacione ciaoooo nonna Tina

    Mi piace

  3. Buongiorno! Ottimo assaggio direi, quasi val la pena di far finta e dir che cè qualcosina di cui non siete proprio sicurissimi, così vi fan far un altro assaggio no? ahahhahah Un abbraccio a te ed ai futuri sposi! (F)

    Mi piace

  4. Meraviglioso, Maria !
    attimi indelebili nella vita di un genitore…, vivili intensamente…, assapora tutti i preparativi…, condividi la tua gioia…, sarai sicuramente una splendida mamma e una dolce suocera.
    Io dico sempre che non si può non amare una nuora visto che lei si occuperà con amore e dedizione del nostro figlio.
    Una pioggia di auguri mia cara Maria.
    Lidia

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...