Aggiornamenti impazziti!


 

 

 

 

Cari amici, mi scuso con voi per la mia presenza meno assidua , ma oltre ai miei impegni nei preparativi delle nozze che per altro procedono bene, mi sono accorta proprio ora che i vostri aggiornamenti finiscono tutti nella mia posta indesiderata. La casella sta scoppiando, ho cercato di rimediare, ma non ce la posso fare a smaltire tutti gli arretrati con mio grande dispiacere. Ora che lo so visiterò ogni giorno la posta indesiderata per non mancare ai vostri appuntamenti. Vi abbraccio con affetto, Maria.

Annunci

13 thoughts on “Aggiornamenti impazziti!

  1. Non ti preoccupare Maria, hai dei preparativi di un evento molto importante per te! La posta la leggerai con calma, Buona domenica, un abbraccio (F)

    Mi piace

  2. Ciao, ascolta: mi è piaciuto l’applicazione “Sei stato con me” che conta i minuti della visita.. Cosa si deve fare per averlo anche nel mio di blog? Mi potresti illustrare passo passo come fare? Non so, debbo fare prima una registrazione a qualche sito, gentilmente spiegami bene la procedura passo passo; ti ringrazio.
    Mariella

    Mi piace

    • Ciao Mariella, niente di più facile, clicca sul mio cronometro e andrai al sito dove l’ho preso, ne troverai tanti con il loro codice, prendi quello che ti piace di più e incolla il codice su un widget testo precedentemente posizionato sulla sidebar e avrai il tuo cronometro sul blog.Se hai difficoltà sarò felice di aiutarti, un abbraccio, Maria.

      Mi piace

  3. Non preoccuparti Maria ogni tanto lo fa…..a me addirittura un periodo non arrivavano per niente……. in bocca al lupo per tutti i preparativi, un abbraccio!

    Mi piace

  4. Maria carissima non ti devi preoccupare 😉 ti lascio un bacio grandissimissimo e visto che il contatore del blog piace anche a me….. seguo le informazioni che hai dato a Mariella. Ciao ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeee!

    Mi piace

  5. Non preoccuparti cara Maria, ogni tanto purtroppo capita questo e altro, anche io periodicamente ho problemi con gli aggiornamenti…ti auguro una buona settimana e un buon proseguimento di preparativi…smackkk

    Mi piace

  6. E come volevasi dimostrare piano piano tutti abbiamo problemi….
    Aggiornamenti che non arrivano, blog bloccati e chi più ne ha più ne metta….
    Ogni tanto penso che siamo caduti dalla padella alla brace….
    Buon pomeriggio Maria….un abbraccione.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...