Le foto degli sposi


Questo slideshow richiede JavaScript.

17 thoughts on “Le foto degli sposi

  1. Che tenerezza, auguri ancora Maria: Che bei ricordi, anch’io le guardo spesso anche le mie e mi commuovo sempre. Auguri agli sposi e un bacio a te nonna Tina

    Mi piace

  2. CHE BELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII…MARIA I TUOI RAGAZZI..SONO BELLISSSSIMI….
    LA SPOSA è BELLA…MA LO SPOSO NON SCHERZA!!!!!!!!!!!…QUANTO AMORE SI VEDE NEI LORO OCCHI…..!!!..E VISTO CHE ADRY..QUI SOPRA ARRIVERA’ ANCHE LEI ESAUSTA ALLE NOZZE…….SOSTENIAMOLA CON IL NOSTRO AFFETTO…..AUGURISSIMI ANCORA…E ..FIGLI MASCHI…..MAMY

    Mi piace

  3. Che bella coppia…! Ma anche la mamma dello sposo, nn scherza…
    Bello…proprio bello veder scorrere queste immagini, si legge la
    gioia e l’Amore nei loro sguardi, 1 abbraccio con tenerezza, Lorenza.

    Mi piace

  4. Sono bellissimi e nei loro sguardi risplende luminosissima la luce del loro amore…davvero splendide le foto, Maria, anche il posto è incantevole, grazie per aver condiviso con noi questi preziosi momenti…ancora auguri, auguri di tutto cuore! Un abbraccio

    Mi piace

  5. Maria i tuoi ragazzi sono radiosi! Bellissimi! Anche tu lo sei, un pò emozionata ma felice di quella stessa felicità che colgo nei loro volti innamorati. Da quello che vedo è stata una bellissima cerimonia la chiesa e il luogo che avete scelto per ringraziare parenti e amici è curato tutto nei minimi dettagli. Un giorno che diverrà indimenticabile nel tuo e nel loro cuore.

    Mi piace

  6. Hello my friend and thanks for your comments in my guestbook and the
    is nice to get greetings from such good friends, and thanks for that
    Good Friendship here at WordPress, I wish you a good day and
    a wonderful weekend with love in life a big hug Herluf Clausen.

    Mi piace

  7. Cara Maria, innanzi tutto mi scuso con te per il mio lungo silenzio…purtroppo per motivi di salute non riesco a stare al pc se non per pochi minuti al giorno e non sempre…non aprivo il blog da parecchio ed ho trovato tanti e tanti post nuovi….spero di leggerli tutti ma certamente ci vorrà un pò di tempo…
    Agli sposi va il mio augurio per una vita insieme lunga e felice….
    Bellissime le foto che hai voluto condividere….grazie di cuore….
    Un abbraccione.

    Mi piace

  8. Posso unirmi agli auguri, anche se con un pizzico di ritardo?
    Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ai ragazzi, belli, felici,innamorati e pronti verso una vita insieme; auguri anche ai genitori degli sposi. Immagino la loro emozione quel giorno. AUGURI
    Marirò

    Mi piace

Rispondi

