Il blog riapre presto!!!!!


 

 

1684152488

 

Ciao a tutti, come state? Sicuramente bene, abbronzati e ricaricati dopo le meritate ferie, io mi sono rilassata, ma ho anche fatto nuove esperienze su Facebook, dove ho incontrato delle belle persone, voi però mi siete stati sempre nel cuore, il blog è la mia casa e voi siete i miei graditi ospiti. Ritorno a voi con tanta gioia e con  tante nuove poesie che ho già proposto sul mio sito FB e sul sito “Scrivere”. Alcuni di voi le hanno già lette, le riproporrò qui per chi non ne ha avuto l’opportunità e perchè questo è il posto più adatto ad accogliere i miei pensieri e le mie emozioni, per condividerle con voi che mi seguite da sempre, nella speranza che vogliate ancora farlo. Un grande abbraccio con affetto e simpatia dalla vostra  amica

                                                      

                                                         a rosa

6 thoughts on “Il blog riapre presto!!!!!

  1. Bene, buon rientro mi mancava la tua casa e poi le tue poesie posso leggere quando voglio e senza fare tanti giri e poi sai che mi piace postarne qualcuna
    e solo dal tuo blog posso prenderle. E poi è così rasserenante venire in questo
    tuo mondo tutto rosa. Ciao amica bella a presto nonna Tina

    Mi piace

  2. Bello leggerti ovunque Maria, ma questo è il posto che prediligo, lo sai.
    Aspetterò che torni e ti leggerò sempre più che volentieri!
    Buona giornata cara Amica, baci, Lorenza.

    Mi piace

Rispondi

