Io mi diletto: La mia poesia


 

 

Incontri

Cerco l’azzurro

fra strappi di nuvole

e cullo malinconie di passato

dove

incontro

fantasie di parole

condite di risa argentine.

Accarezzo nel sogno

dell’ora che incalza breve

allegorie di fonemi,

svanite nell’attimo

come fiori d’un giorno,

che mute riecheggiano

nei pensieri.

……e cammino

abbracciata ai silenzi,

assaporando

emozioni senza voce,

che di echi si vestono

nel mattino

gravido di attese.

Maria Cavallaro

fuego19

11 thoughts on “Io mi diletto: La mia poesia

  1. grande dolcezza, quasi un foulard di nuvole che vola leggero dinando una carezza all’animo…. questa è la sensazione ricevuta dalle tua splendida poesia,
    Ti auguro una serena notte, con amicizia, Vito

    Mi piace

  2. Yes, Christmas is approaching and icing set up with strings of lights in various colors
    a beautiful Christmas time this month with everything that belongs to, should and grandchildren
    is a great joy to see them, thank you for your beautiful greetings and wish you a
    good evening and weekend and it’s a very beautiful page you have set up on wp
    a big hug to you from Herluf.
    http://chezmanima.centerblog.net/rub-couleur-beige-marron–22.html

    http://chezmanima.centerblog.net/rub-couleur-beige-marron–22.html

    http://chezmanima.centerblog.net/rub-couleur-beige-marron–21.html

    Mi piace

Rispondi

