Io mi diletto: La mia poesia


1782038gg3ir89zi6

amanti-nella-cascata

Promesse

 

Su un mare di zaffiro
si dondola
una luna di perla
e come briciole di stelle
nascono i desideri.
Sento il cuore
vestito a festa
e respiro
il tuo calore
nell’abbraccio
che promette amore.
Alti voliamo
fra le nuvole e il cielo,
abbiamo spento il tempo,
viviamo l’eternità
nell’attimo d’un bacio
che avido si rinnova
e par non aver fine
sulle labbra,
mentre guardo
i tuoi occhi vicini
e lì mi sciolgo.

Maria Cavallaro

fuego19[3]

copyright-all-right-reserved

13 thoughts on “Io mi diletto: La mia poesia

  1. E mi sono sciolta pure io……bella. delicata e appassionata. Direi splendida.
    Ma ormai ho esaurito tutti gli aggettivi. Dico che mi piace, dico che ci vedo una
    coppia innamorata da tempo, dico che sei speciale e non dico altro. Ti abbraccio carissima, il mio cuore è tappezzato di bellissimi versi. Tina

    Mi piace

  2. Questa volta cara Maria hai messo dentro anche la passione, questo ovviamente rendel l’amore di copia perfetta… scrivi sempre cosi delicata, proprio questo mi piace tantissima… sereno fine settimana ti abbraccio Pif..
    Ti prego gentilmente di partecipare per la solidarietà a dare i auguri natalizie a Survival http://pif64rebecca.wordpress.com/2011/12/16/solidarieta-un-buon-natale-a-survival/ ti ringrazio di cuore Pif

    Mi piace

Rispondi

