Aspettando il 2012


 

gif-animate-buon-anno-nuovo_21[6]bicchiere[4]

gif-animate-buon-anno-nuovo_216

Colorful_2012_Happy_New_Year_with_Balloons

Un altro anno è trascorso in vostra compagnia, grazie di esserci stati! Quest’anno non voglio fare bilanci, per me è stato un anno bello, voglio infatti guardare solo le cose positive, le negative grazie a Dio le ho superate. Spero che il prossimo anno sia per tutti un anno di pace, salute, amore  e lavoro, queste sono le cose che servono e l’una è indispensabile all’altra. La crisi direte voi? E’ una crisi come tante altre, ce la faremo anche stavolta. Vi abbraccio con tutto il mio affetto e vi auguro di realizzare i vostri sogni e vivere le più belle emozioni  che la vita vi possa regalare. Auguri di cuore

                                            

buon%20anno%20gif%20happy%20new%20year%20glitter%2043[3]

26 thoughts on “Aspettando il 2012

  1. Auguri Maria per te e per i tuoi cari e sopratutto auguri d’amore infinito alla giovane coppia.
    Dici bene le cose pesanti si sono superate pensiamo solo positivo e accogliamo il nuovo
    anno con un bel sorriso. Ti abbraccio ed augurissimi con tutto il cuore Tina

    Mi piace

  2. Meglio evitare di fare bilanci…per quanto mi riguarda dei 365 giorni trascorsi solo 31 sono degni di essere ricordati….
    Tanti auguroni anche a te e famiglia con la speranza di ritrovarci in salute, pace, serenità e tanta pazienza perchè penso che ce ne serva tanta…
    Un forte abbraccio

    Mi piace

  3. COME MI PIACE QUESTO TUO OTTIMISMOOOOOO!!!!!!..anche io sono così…anche io ringrazio per tutto quello che ho avuto in questo 2011…e dò il benvenuto al 2012.grazie..auguri anche a te…..bacioni..mamy

    Mi piace

  4. Cioa Mari, tantissimi auguri di buon anno a te e in famiglia.
    Speriamo che il nuovo anno possa donare un pò di serenità a tutti noi.
    Buon ultimo dell’anno, a presto se vuoi
    Emilio 😉

    Mi piace

  5. Drahá, vážená přítelkyně, dlouhou dobu jsem neměla možnost se projevit, chci jen popřát vše nejkrásnější co život může dát. Vám lásku a úctu posílám a radost a štěstí přeji vám. Anna

    Mi piace

  6. Una pioggia di auguri per te Maria , che il 2012 possa essere un anno più bello diquello passato, ricco di lieti eventi e di amore sincero.
    Rosas…

    Mi piace


  7. , come un triste esilio, lontano da quelli che amavo,
    I ‘m toglie lentamente le belle giornate della mia vita,
    Dal paese delle meraviglie che non si vede più.
    Sulla collina dove la strada devia
    mi fermo a vedere l’orizzonte lontano dorme
    la mia ultima speranza, e piange amaramente.
    O sfortunata! Credete nella vostra angoscia muta:
    Nulla di nuovo fiore, il cuore o la vostra gioventù,
    . i ricordi crudeli della vostra felicità
    Tourne più occhi per l’angoscia nuovo,
    e lasciarli ricadere nella notte eterna
    L’amore e la felicità che n ‘Non ho mangiato. Il tempo non ha mantenuto le promesse. I tuoi occhi vedranno il tuo punto di inverdimento rovine libro è morto il loro ceneri al respiro di oblio. andare a dormire subito nel vostro riposo Supremo E ricordate che vivono nell’ombra sepolto, non è più in questo mondo per essere uno che ti ama. La vita è così, abbiamo bisogno dell’esperienza. I deboli soffrono e piangono, e un pazzo s ‘ irrita, ma il più saggio, come ride, sapendo che deve morire. Tornate alla tomba silenzioso dove l’uomo prende finalmente rifugio, E lì, senza alcuna preoccupazione per la terra e il cielo, Riposo, o sfortunata, per il tempo Eterna!

    Jak lépe by vystřelené peníze do vzduchu, posloužili překonat hlad v Africe. Anna

    Mi piace

  8. Din kommentar afventer godkendelse.

    My friend thanks for the greeting in my guestbook,
    You must have a good new week full of love
    my thoughts are in your heart a big kiss and hug
    to you from Herluf.

    Mi piace

Rispondi

