Io mi diletto : La mia poesia


261z3wp

L’ultima notte

Parlami ora,
sulla porta del tempo,
domani scruterò
albe nuove
cercando il tuo viso
e nei giorni
echeggeranno le tue parole
nel sogno di noi.
Amami ora
e il tempo brucerà
sospeso  a fili d’eterno,
mentre spasmodici
si cercano i corpi
nella fioca luce dei fuochi
che di colori
accendono l’aria.
Ascolteremo
i cuori ruggire
e sarà domani
quando
si scioglierà l’abbraccio
che ha cullato
l’ultima notte
sulla porta del tempo.

Maria Cavallaro

pubblicata in “Rime scelte” dal sito “Scrivere” 

fuego19[3]

copyright-all-right-reserved

14 thoughts on “Io mi diletto : La mia poesia

  1. Bella e romantica, sempre bello leggerti!
    Buon inizio settimana, le feste son finite e si continua il solito tran tran! Un abbraccio e una rosa (F) Carla

    Mi piace

  2. Meritatissima la pubblicazione in Rime Scelte!
    Ogni verso è un’emozione che lascia senza fiato…ogni notte d’amore vive e brucia nell’attimo annullando il tempo…
    Buona serata mia dolcissima amica

    Mi piace

  3. Hello my friend thanks for the lovely message in my wp will desire
    you a good day and new week, full of love in your life take care
    of yourself love you heart hugs and kisses to you from Herluf.

    Mi piace

Rispondi

