Io mi diletto: La mia poesia


3bfa4e44

Promesse

Su un mare di zaffiro

si dondola

una luna di perla

e come briciole di stelle

nascono i desideri.

Sento il cuore

vestito a festa

e respiro

il tuo calore

nell’abbraccio

che promette amore.

Alti voliamo

fra le nuvole e il cielo,

abbiamo spento il tempo,

viviamo l’eternità

nell’attimo d’un bacio

che avido si rinnova

e par non aver fine

sulle labbra,

mentre guardo

i tuoi occhi vicini

e lì mi sciolgo.

 

Maria Cavallaro

fuego19[3]

copyright-all-right-reserved

15 thoughts on “Io mi diletto: La mia poesia

  1. Molto profonda cara Maria, hai messo dentro anche un pò di passione.. mi piace molto ti abbraccio in sincera amicizia Pif

    Scusa ma la prossima volta scrivi un pò più grande grazie di Cu♥re

    Mi piace

  2. Superlativa. Proprio bella e poi sembra proprio di assistere a questo amore, a questo bacio, a questo perdersi negli occhi dell’altro. Magnifica. Grazie Maria per questa meraviglia un abbraccio e buona notte Tina

    Mi piace

  3. Buongiorno, qui si balla col terremoto, sia stanotte e stamattina, una bella scossa, ora sembra calmo, almen speremo.
    Buona giornata con un sorriso ballerino 🙂

    Mi piace

  4. Il tempo si annulla nell’abbraccio
    dell’Amore vero e passionale
    e l’Universo fa da cornice…
    Incantano le Tue parole.
    Baci, Lori.

    Mi piace

  5. una dolcissima sinfonia che immortala l’istante di un bacio che sa vestirsi di eternità.
    I versi sembrano accarezzare che legge con la soavità di una piuma.
    Bellissima e romanticissima….
    Bellissima la grafica che mi richiama alla mente lo stile della carissima amica Sweet Angy, che ritengo sia una vera artista nel realizzare le immagini al pc.
    Ti auguro una buona giornata, con amicizia, Vito

    Mi piace

  6. Le stagioni no son più le stesse, poca pioggia e niente neve, la natura stà mutando e si ribella all’uomo che non l’ha rispettata!
    Buona giornata, un abbraccio e un bacino 🙂 Carla

    Mi piace

  7. L’amore si veste di attimi preziosi come perle e zaffiri…è la sensazione che resta nella memoria quando ci ripensiamo, nella struggente malinconia di un ricordo che vorremmo rivivere. Splendore incantevole di poesia! Buon weekend cara, ti abbraccio

    Mi piace

Rispondi

