Io mi diletto: La mia poesia


Fughe

 

Mi porto dentro

il profumo della tua pelle

e delle tue parole

e indoro di te

la mia malinconia,

quando l’alba

ti vede lontano.

Immagino le notti

viva nel tuo pensiero,

e attendo il silenzio,

per ascoltare

la melodia dei tuoi passi

sul tappeto

della mia anima.

Ti raggiungo

nell’ansia

di interminabili fughe,

dove il battito si placa

nel crescendo

di liquide emozioni

e nel brivido

dolcemente si distende.

Maria Cavallaro

5 thoughts on “Io mi diletto: La mia poesia

Rispondi

