Io mi diletto: La mia poesia


Passionale incanto

 

Aliti

nel mio pensiero

e si adagia il tuo profumo

nell’ala del tempo,

dove si annida impudica

l’onda del desiderio.

Amarti,

nell’abbraccio

di uno sguardo che scioglie,

come cera

in un raggio di sole

e sentirti bruciare

sulla pelle,

nell’ardore

di morbide carezze.

Amarti

dove i  cuori

scivolano sulla mente

e nell’armonica danza

dei corpi fusi,

ascoltare

il galoppo dei sensi

nell’eco

del creato,

per leggere nei tuoi occhi

l’abbandono infinito

d’un passionale incanto.

Maria Cavallaro

 

 

16 thoughts on “Io mi diletto: La mia poesia

  1. Ciao Maria, adoro la passione che metti nelle tue poesie, sai riunire la passione e il romanticismo … pensando praticando queste sensazioni dvrebbe essere belissimo… ti abbraccio Pif

    Mi piace

  2. qui la passione trova coleri che la sa vestire a festa e la presenta con la cornice di spendidi versi, facendi vibare gli animi, in sintonia con essa.
    Molto bella, complimenti, Maria.
    Buona giornata, con amicizia, Vito

    Mi piace

Rispondi

