Io mi diletto in cucina: Oggi ho fatto i crinkles


DSCN1821

I crinkles sono dei biscotti facili facili da preparare, dal gusto cioccolattoso e dall’aspetto accattivante. Li avevo scoperti su un sito e mi avevano conquistato subito.  Li ho preparati qualche giorno fa… i miei amici li hanno trovati buonissimi e  sono andati a ruba proprio per il loro cuore morbido e la superficie nevosa che fa tanto Natale. Se volete provarli la ricetta  la potrete trovare cliccando in alto sulla mia pagina”La cucina di nonna Papera”, se la seguirete fedelmente il successo è assicurato.

f_nat_115.gif

6 thoughts on “Io mi diletto in cucina: Oggi ho fatto i crinkles

Rispondi

