Auguri Donne!!!


206%20mimose%20iris%20e%20rose%20%2060x70LE%202009

  Auguri per voi che ci tenete ad essere chiamate “Donne” sempre, per voi che state sempre sulle barricate della vita, che lottate per il rispetto, auguri a voi che avete avuto il coraggio di dire “BASTA”, auguri alle donne che vivono da regine nel silenzio della loro casa, auguri a tutte coloro che vivono da donne tutti i giorni nella missione del servizio, auguri a quelle che non riescono a trovare la forza del riscatto, ma che prima o poi aggrappandosi all’orgoglio riusciranno ad emergere e a ribellarsi, perchè donna è vita, è diritto di esistere in un mondo che non è solo degli uomini! W le donne!

donna_mimosa_1

“Quando le donne incontrano la loro dimensione femminile smettono di avere paura, smettono di farsi trafiggere il cuore dagli amori impossibili, smettono di dirsi “no, non sei capace”, “non ce la farai mai”, “non vali niente”, smettono di dire “sì” a tutti solo per essere più apprezzate, smettono di gettare tutte le forze dove non serve facendo a brandelli i loro desideri, smettono di lasciare se stesse in fondo alla lista, smettono di vivere una vita fatta di sogni spezzati, smettono di offrirsi a coltelli affilati, alle unghie che graffiano il cuore e l’anima, smettono di dare la loro vita a qualcuno senza riprendersela mai indietro…La forza intesa del femminile si è risvegliata e dice sì posso farcela..”

Simona Oberhammer, dal libro “Olofem Femminile Sconosciuto”

 

Annunci

11 thoughts on “Auguri Donne!!!

  1. Ciao Maria, abbi un buon 8 marzo… e ti auguro anche un sereno weekend… ci sentiamo lunedì… noi partiamo fra poco con il camper .. ti abbraccio Pif

    Mi piace

  2. auguri a chi come me NON festeggia e si sente lontana mille anni dalla festa della donna, ripeto per me è una commemorazione di un triste evento, non certo l’occasione per trasgredire. Oltretutto detesto quelle che approfittano di tale ricorrenza per fare chissà che, chissà dove, obbligatoriamente… e ancor più quella cerchia di uomini che attendono ansiosamente questa serata per correre sbavando laddove le donne si riuniscono… in tutto ciò secondo me la donna di oggi invece di progredire, regredisce.
    Buona vita kiss

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...