Io mi diletto: La mia poesia


Copiadi909caff31-1[3]

57366475

Gioco di nuvole

Soffice ed eterea,
guardo una nuvola
danzare nel vento.
Di veli soffusa
si spande,
si scioglie
nell’azzurro magico
e dipinge in alto
un gioco
di  evanescenti
trasparenze,
che si dissolvono sottili
nella purezza dell’etere.
La inseguono
i miei pensieri,
cascate di diamanti
sull’abito d’una sposa
in un meriggio di primavera,
tra il verde d’un prato
e il rosa d’un pesco in fiore.

Maria Cavallaro

DSCN1916

copyright_logo

5 thoughts on “Io mi diletto: La mia poesia

  1. Molto romantica… sembra da uno di queste scene dai film degli anni 50.. sei in gamba cara Maria.. abbi un sereno weekend ti abbraccio Pif

    Mi piace

Rispondi

