Io mi diletto: La mia poesia


buonanotte2023_thumb.gif

223712

Pensieri sull’onda

Alchimie di pensieri
si mescolano
ai colori del cielo
che baciano l’onda
e odori forti
mi avvolgono
in un abbraccio di salsedine.
Mi assento dalla realtà
come a inseguire
mani d’amore,
scivolare piano
sulla mia pelle distesa
mentre seduta,
mi immergo
in questa atmosfera,
ad ascoltare rapita
il bianco delirio delle schiume,
intente
a levigare lo scoglio
che affiora,
cuore di pietra
insensibile ad ogni carezza.

Maria Cavallaro

fantasia20gif20fantasy20glitter20333.gif

copyright_logo

 

9 thoughts on “Io mi diletto: La mia poesia

  1. stupenda… ci si assenta dai propri pensieri e si lascia cullare dalle onde del mare, che, come grandi mani ci cingono in un abbraccio… complimenti Maria, un abbraccio e felice weekend! 🙂

    Mi piace

Rispondi

