Proiezioni *** Io mi diletto, la mia poesia


 

DUANE-MICHALS_-Dr-Heisenbergs-Magic-Mirror-of-Uncertainty-1998-5

Danzano

proiezioni d’immagini

distorte nel riflesso

di uno specchio mendace

e corre nel vento,

la malinconia 

di nuvole che si rincorrono

nel cielo,

audaci,

come le tue mani su di me,

mentre il cuore canta

ch’è tempo

d’amare ancora.

Annusiamo

questi fiori di libertà,

trapuntati

sul lembo

d’un lenzuolo d’anima,

strappato

in un percorso di rovi,

dove matura luccica

quest’ultima

bacca di rosa canina,

rossa,

nella sfiorita stagione.

Maria Cavallaro

copyright-all-right-reserved_thumb_thumb.jpg

One thought on “Proiezioni *** Io mi diletto, la mia poesia

Rispondi

