Io mi diletto: La mia poesia “Quando il silenzio esulta”.


fiori_stw-410Lonelydreams 

Mi calo spenta

in questa solitudine

che profuma

di ansie represse

e vaga la mente

s’inerpica

intrecciando

spigoli di malinconia,

che pungono il cuore.

Muti aquiloni,

messaggeri di speranza,

si abbandonano pigri

ai venti dell’anima,

non un rumore,

nè uno scricchiolio fragile

in questo muto rifugio

e mi pulsa dentro,

freddo,

un pensiero ricorrente

che solo io sento,

quando il silenzio esulta.

Maria Cavallaro

copyright_logo_thumb.gifbijbel19

 

One thought on “Io mi diletto: La mia poesia “Quando il silenzio esulta”.

Rispondi

