Io mi diletto: La mia poesia ” Sul tuo cuore”


blinkie8120PL10

mulherfloreada2

Abbracciata

sul tuo cuore

me ne sto,

viva nel tuo calore

e cammino nel mio domani

sulle ruote dei miei pensieri,

vivendo sentori d’anima

nel mio presente incerto.

Cancello le mie nebbie

nell’armonia dei nostri sorrisi,

io, foglia legata al suo ramo,

vivo la mia tempesta

e la tua forza mi conduce

sull’esile filo

che tesse i giorni,

a bere riflessi di seta

dove l’ombra mendace

d’un vetro oscuro

trama

i suoi silenziosi inganni.

@Maria Cavallaro

BarraRosasCTV_22a

2 thoughts on “Io mi diletto: La mia poesia ” Sul tuo cuore”

Rispondi

