La mia borsetta granny.


Buona serata!
Ho appena ultimato la mia borsetta granny. Confesso che a guardarla dopo tanto lavoro, mi sono emozionata, la realizzazione di un progetto infatti, da’ sempre una certa soddisfazione. Ho trovato in rete il modello e la spiegazione dell’ assemblaggio e ho lavorato a intervalli per una quindicina di giorni. La parte più rognosa è stata la sistemazione della fodera, ma piano piano sono riuscita a inserirla rinforzandola per dare sostegno alla struttura, la parte più divertente è stata la realizzazione delle mattonelle col fiore africano, dove il colore è il protagonista in tutte le sue sfumature. Ho comprato solo il cotone e la fodera termo adesiva, per tutti gli altri accessori quali manici, chiusura, moschettoni, fodera, ho usato il riciclo creativo, dando nuova vita a cose che avevo in casa.

Lascia un commento