Per gli 8 anni di Matteo, una cornucopia d’amore!


Quando una cosa è fatta con amore, il cuore ne trae beneficio. Il compleanno del mio nipotino accende la mia creatività e mi fa stare meglio. Il pan di spagna e la farcitura sono sempre le stesse, crema chantilly e bagna acqua, sciroppo di frutta e un profumo di maraschino, è un gusto leggero che piace a tutti, anche ai bambini, la guarnizione è la parte divertente, infatti partendo da un’idea quando ho la sac poche in mano, non so ancora cosa uscirà fuori. La cornucopia l’ho realizzata con pasta frolla e da lì è uscito un trionfo di frutta colorata bella per gli occhi e golosa per il palato, il bordo laterale è guarnito con mandorle abbrustolite e tritate, che con la panna, emanano un profumo estasiante.

2 thoughts on “Per gli 8 anni di Matteo, una cornucopia d’amore!

Lascia un commento