Il mio presepe in miniatura


 8c61de5040_90221886_o220141220_123649

20141220_123649

Ciao a tutti! Ritorno a voi dopo un lungo periodo di inattività forzata dovuto a motivi di salute, mostrandovi il mio piccolo presepe in miniatura costruito su un supporto in cartapesta ricoperto in muschio naturale. La capanna in sughero ospita la sacra famiglia e i re Magi. Il mio presepe è un concentrato di dolcezza, illuminato da piccole luci che sottolineano l’alternarsi del giorno e della notte.Il presepe anche se piccolo, crea in casa una dolce atmosfera di festa che scalda il cuore.20141220_123835

7 thoughts on “Il mio presepe in miniatura

  1. Bellissimo, anche il mio è piccolissimo ma senza non sarebbe Natale. Bentornata cara, l’importante che tu abbia risolto i tuoi problemi. Ti auguro un sereno Natale con i tuoi cari. Ti abbraccio forte, Tina

    Mi piace

Rispondi

